[bglug] RMS@BG

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 21 Dic 2010 20:44:04 CET

Il 21/12/2010 18:45, Dario Coco ha scritto:
> Ahahah, grandissimi ragazzi e grande Mangia.
> Vi informo che il BGLug ha una nuova mascotte, un pelouche di GNU
> autografato da RMS in persona.

Esattamente c'è scritto sopra "Happy Hacking - Richard Stallman"...
Il peluche è stato comprato ad un'asta il cui ricavato andrà alla FSF.

> E che è stato venduto come Bergamo Gnu Linux User Group ;)

Eh sì, ho colto al volo il suggerimento di Cristian e l'ho riproposto a
Stallman... Provocando l'ilarità del pubblico, ma vabbè :)

> Momenti MEMORABILI. :) :) :)

Eheheh :)

> Io mi sono fatto firmare addirittura il portatile. ^__^

E domani sera in sede vedrete lo GNU!

Ciao

Andrea