[bglug] Problema boot linux

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 19 Gen 2010 11:55:06 CET

Il 19/01/10 11:02, Damiani Michael ha scritto:
> Dici? e un peccato perche avevo impostato tutto in maniera perfetta e
> ora mi ci vorrebbe un bel po per rimetterlo uguale

Io non sarei tanto drastico, reinstallare tutto solo perchè non riesci a
reinstallare grub è un po' come buttar giù una casa perchè non trovi il
punto di messa a terra...

Ti propongo due soluzioni:
1. vieni in sede domani sera e qualcuno ti ripara grub;
2. metti una live e ti fai una copia delle cartelle di configurazione
dei programmi su un hd esterno. Così se proprio devi formattare,
mantieni tutte le tue belle impostazioni.

Ciao

AM