[bglug] Driver webcam

Dario Bertini berdario@gmail.com
Sab 30 Gen 2010 14:56:22 CET

Il 30/01/2010 14:00, Damiani Michael ha scritto:

> Allora il computer in questione e un eeepc 1000  con ubuntu 9.4 appena
> riformattato e lanciando il comando lsb_release -a mi da
>
> michael@michael-laptop:~$ lsb_release a
> Usage: lsb_release [options]

hai dimenticato il trattino prima di 'a', non erano necessari i permessi
di root

> Allroa io ho reinstallato il pacchetto da te indicato e tutto va a
> buon fine ma rilanciando lsb_release -a mi da ancora lo stesso
> risultato.Che il kernel non sia compatire con il mio eeepc?

bene (lsb_release serviva giusto per avere una conferma sulla
distribuzione da te usata, è perfettamente normale che l'ouput sia lo
stesso di prima)

se ora hai installato le usbutils (come mai non erano installate
prima?), dovresti riuscire ad ottenere senza problemi l'output di lsusb
(serve solo la parte relativa alla webcam)