[bglug] [OT] Ricerca sviluppatore sito web Drupal

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 6 Lug 2010 10:21:23 CEST

Ciao,

negli ultimi mesi per aiutare un'amica che ha aperto la prima libreria
di Dalmine ho messo in piedi questo sito:
http://www.ilibridimauro.com
a cui purtroppo mancano molte cose che io, per mancanza sia di
competenza che di tempo, non posso sviluppare. Dato che il negozio sta
andando egregiamente pensavo di convincere l'amica di cui sopra a
spendere qualche soldo e a procurarsi uno sviluppatore affidabile che
la possa seguire.

Mi rivolgo a voi per chiedere se conoscete qualcuno a cui può
interessare il lavoro (no wannabe please, che basto già io). Nel caso
contattatemi in privato per i dettagli, grazie :)
--
Jimmi