[bglug] VMware server 2.0

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Lun 12 Lug 2010 17:23:27 CEST

On Monday 12 July 2010 16:37:24 OLCapo wrote:
> ho installato VMware server 2.0 sulla mia ubuntu 10.04 32bit ed ho un
> problema (molto noto in rete) non riesco ad usare la remote console in
> firefox 3.6.6, qualcuno di voi che ha già usato questo software ha
> trovato un soluzione/palliativo, il bello è che le macchine partono
> anche ma senza console non vedo ciò che faccio.

2 consigli rapidissimi:
- hai proprio bisogno di vmware server, non ti basta virtualbox?
- se devi usare vmware: scarica dal sito di firefox il binario di una vecchia
versione supportata da vmware e poi usa quello. Con la gestione dei profili
integrata in firefox puoi usare contemporaneamente due versioni diverse.

Ciao
Flavio