[bglug] Telecomando per cambiare diapositive per Tesina

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 22 Giu 2010 18:14:34 CEST

Il 22 giugno 2010 18.06, Matias Jose Seco <matidry@hotmail.com> ha scritto:

> Ciao sono matias (sono venuto a disturbarvi proprio prima di natale), e
> volevo chiedere se era possibile ottenere in qualche modo quel telecomandino
> per cambiare diapositive da powerpoint. Mi servirebbe moltissimo sopratutto
> perchč penso presentare la mia tesina attraverso powerpoint, quindi mi
> sembrava molto interessante spiegarlo in piedi e davanti alla commissione di
> modo che fosse pił 'interattivo'. Ce qualche modo ??

Ciao Matias,

non capisco bene la tua richiesta: hai un telecomandino per
diapositive e vuoi farlo funzionare sotto Linux (quindi probabilmente
con Impress di OpenOffice) oppure ti serve un telecomando in generale?

Ciao,

Andrea