[bglug] Ciao ragazzi! Ciao BGLug!

stexe@systemfailure.it stexe@systemfailure.it
Lun 31 Maggio 2010 18:59:21 CEST

ciao k|b|s ;)

> E' una cosa che ormai faccio solo io...
> ;)

;) meno male che c'è ancora qualcuno che lo fa :)

> Se è a 32 mettilo a 32...

il procio è a 64bit però non trovo i drivers a 64bit per il wifi...
provo con quelli a 32, penso che vada
bene comunque... adesso provo e vi faccio sapere...

> Emule e torrent, si può scrivere.

eheheh :) mi hai già sgamato subito... dai più torrent che emule...
emule cerco di usarlo il meno possibile
solo per le novità che sul torrent arrivano sempre dopo...