[bglug] Disegno CAD in Linux

Fernando ff77 ff@bglug.it
Sab 20 Nov 2010 09:47:43 CET

Il giorno 19 novembre 2010 18:21, Joe Galaxy <joegalaxy@gmail.com> ha
scritto:

> trucchetti può durare moooooolto di più !!!
> Sei anche tu di quelli che sminchiano l'orologio di sistema?
>
> diciamo che vi sono varie soluzioni:

1- modificare lo script che esegue il programma e far spostare la data e poi
la rimette apposto ogni volta.

2- spostare la data nel 2020, installare il programma, eseguirlo per la
prima volta e ripristinare la data...

3- eliminare un semplice file ...  ~/.bricsys/.license

sono 3 tecniche che non ho testato in modo approfondito, ma sembrino
funzionare...

naturalmente se poi il software e valido e lo si vuole utilizzare a livello
professionale è giusto acquistarlo.

ciao.
ff77