[bglug] "Replicazione" Mysql

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 25 Set 2010 17:49:25 CEST

On Sat, Sep 25, 2010 at 05:23:44PM +0200, Dario Bertini wrote:

> non sono un'esperto in db, ma non mi piace nessuna delle soluzioni che
> elenchi (in particolare la terza, per scriversi tutta quella roba in
> modo che funzioni decentemente, mi sa che ti procurerebbe più problemi
> che agevolarti la vita)
>
> non ho la più pallida idea di quanti e quali dati passino da e per il
> tuo database, ma:
>
> perchè si devono connettere tramite hamachi? (ipotizzo: sono connessi
> tramite internet e ti vuoi così garantire un po' di sicurezza), hai
> provato con altre soluzioni.......

Direi che la domanda sia giusta...
ma piú semplicemente non puoi usare altro? utilizzare ssl per connetterti al
database ad esempio... oppure far passare la connessione attraverso un tunnel
ssh...

ma domanda... continui ad aprire/chiudere la connessione o la tieni sempre
attiva? perché aprire e chiudere potrebbe essere quello a portare le
lungaggini...