[bglug] Ubuntu10.04

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Gio 20 Gen 2011 17:47:09 CET

Il 20/01/2011 17.29, baffigio@infinito.it ha scritto:
> Ciao, sono Giuseppe.
>
> Volevo esporre un problema con Ubuntu, mi trovavo all'estero e avendo
> installato Ubuntu, ho provato a usare internet e guarda caso funzionava
> benissimo quando a casa mia con alice non funziona per niente,

Questo sembra piu' un problema di configurazione specifica che neanche
di Ubuntu in se'...

> allora ho fatto gli aggiornamenti dovuti, e tutto bene dopo quindici giorni
> ho fatto ancora altri aggiornamenti, alla fine di questi mi chiede di
> riavviare il computer, al dovuto riavvio, mi da errore,

Prego specificare natura dell'errore.

Se il boot-loader parte, dovrebbe essere possibile avviare con il kernel
precedente.

> e ora non posso pił
> nemmeno recuperare i dati immessi.
>
> Come posso recuperare questi???

Per i dati, basta avviare con una qualunque live per spostarli magari su
un disco esterno.