[bglug] Problema Risoluzione Ubuntu 10.10

Joe Galaxy joegalaxy@gmail.com
Mar 25 Gen 2011 18:27:56 CET

Il giorno 25/gen/2011, alle ore 18.18, Dario Bertini ha scritto:

> Polysics (guardati anche i video, alcuni sono geniali)
> Random ( http://randomizer.se )
Vado a vedere

> Millencolin (ascolti gli mxpx e i blink182 ma non i millencolin? shame
> on you :P )
Sono sull'altra libreria

> 9mm Parabellum Bullet
ok

> American Hi-Fi
lenti

> UZUMAKI (roba tipo linkin park, alcune loro canzoni però mi fanno
> ampiamente schifo... come i linkin park d'altronde)
condivido in toto

> Rob Zombie
> Susumu Hirasawa

> Bad Religion
> Dead Kennedys
> The Exploited (questi ultimi 3 sono tutto fuorchè nuovi o di nicchia,
> ma vedo che non li hai nel tree)
Ho i vinili, è roba dei miei anni...

> The Raveonettes (preferisco i vecchi album)
> Anamanaguchi
> Failotron (da qui in giù non garantisco molto, perchè ne ho sentito
> giusto 1 canzone e mezza ciascuno... ma mi sento comunque di
> buttarteli lì)

> Brand New
cello

> The Datsuns
sentiti

> Yoshida Brothers
> Snapcase
> 4Skins
> The Go! Team
cerco

> Billy Talent
no me gusta

> CarboHydroM (tizio francese, fa remix di musiche classiche di
> videogiochi... alcune sono davvero carine... usa gentoo :P )
> Boy Sets Fire
> The Kingpins
> Randy (uh, ho appena scoperto che sono svedesi)
> Audio Bullys
In svezia ci sono diversi gruppi interessanti.

> Atreyu
no me gusta

> Radio 4

vedo

BTW, il gruppo in firma merita l'ascolto. Sano hardcore dal Brabante.
byez from the spammer ;)

--
[>] No Turning Back / Take Control / In Your Maze
[@] $(echo 502625742692402704447754P|dc)@gmail.com