[bglug] alternativa a youtube

enzo enzo.arlati@libero.it
Sab 4 Giu 2011 07:34:44 CEST

On 06/03/2011 11:39 PM, Flavio Castelli wrote:
> Dal minuto 1:30
> http://www.ted.com/talks/margaret_stewart_how_youtube_thinks_about_copyright.html
>
> Ciao
> Flavio
Il sito che mi hai segnalato, anche ho sbirciato molto velocemente le sue
finalita',  sembra interessante.
Io la butto li' come idea, ma non sarebbe una cattiva idea pensare ad un'
attivita' divulgativa di siti web che offrono proposte di particolare interesse.
Potrebbe essere una segnalazione e introduzione ad un particolare sito,
descrivendo le sue offerte divulgative o prendere  spunto dagli articoli e gli
speech in rete per, magari brevi, introduzioni tematiche, sull' esempio di
quella che stiamo facendo noi ora via e-mail.
E' giusto uno spunto, ma come proposta divulgativa potrebbe essere una cosa
molto interessante , e richiamare l' attenzione di molta altra gente verso certi
aspetti culturali del mondo open e non.

Enzo

--
 _