[bglug] Argomenti Arch Day [era: The Arch Night]

Fabio pozzi.fabio@gmail.com
Mer 29 Giu 2011 18:05:18 CEST

> Ci servirà sicuramente una mano, sia per l'organizzazione che per l'esecuzione della stessa giornata. Non essendo necessariamente un'argomento di solo appannaggio del BGlug ed avendo già coinvolto gli utenti del forum archlinux.it, mi sta girando in testa l'idea di aprire una ML (o anche appoggiarci al forum di archlinux.it) per poterla organizzare al meglio e chiedere agli altri LUG della zona (Brescia, Cremona, Milano almeno) di partecipare all'organizzazione, se sono interessati. Credo che sarebbe una Buona Cosa, che farebbe bene al nome del BGlug e che rinforzerebbe i legami fra i LUG e altri gruppi legati al FOSS riconosciuti.

Sono membro anche del POuL, il LUG del Politecnico di Milano,
sicuramente ci sono Arch users, ci potrebbe anche essere qualcuno
disposto ad aiutare nell'organizzazione o nel tenere talk, sessione
d'esame e vacanze a parte :)

--
Saluti,
Fabio Pozzi