[bglug] Fedora 15 Lovelock is out

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 30 Maggio 2011 18:56:09 CEST

Il passo indietro connesso a fedora 12 era l' adozione di kde 4, per il resto
dalla 12 fedora era diventato molto affidabile.
L' unico neo era stato quello di obbligare molti utiilizzatori di kde a passare
a gnome, che tutto sommato si era rivelato un buon desktop, fino ad ora :(

Con la 15, oltra alla perdita di gnome, fedora ha rilasciato un sistema di
aggiornamento decisamente inaffidabile.
Se ci abbiamo perso tempo molti di noi, lascio immaginare che impressione puo'
fare ad utenti meno esperti.
Non capisco questa gara a rendere linux pegiore di windows, manco fossero sul
libro paga di Bill. :(

Anche sono ritornato a xfce, anche se in questo momento sto nuovamente
riprovando ad usare gnome, alla ricerca di qualche utility che lo renda
riutilizzabile.

Enzo

--
 _