[bglug] R: Java (was MMOs)

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Mar 8 Nov 2011 15:10:16 CET

Il 08 novembre 2011 15:00, Fabio <pozzi.fabio@gmail.com> ha scritto:
> Ok, ma quando devi scegliere un linguaggio non scegli la famiglia.
> Se sai programmare in C non ti improvvisi programmatore C++ e viceversa.

Invece proprio il contrario se parliamo di situazioni aziendali:
scelgo il linguaggio di programmazione in funzione del progetto che
devo affrontare. Se acquisisco un progetto in C ovviamente dovró
procurarmi programmatori C o se mi serve il C a causa di obblighi
tecnici (progetto per sistema embedded, driver).

Hanno in comune il fatto che se devo avviare un nuovo progetto in
molti casi posso scegliere tra i due in maniera indifferente a seconda
delle risorse e capacitá che ho giá all'interno (qui si ricollega al
tuo discorso dell'improvvisarsi programmatore c++)

> Non ti accusavo di nulla, ma già che ci siamo la precisazione ci stava.

sisi capito l'intento :)

--
Lorenzi Alessandro