[bglug] Forkare la FSF?

Fabio pozzi.fabio@gmail.com
Sab 8 Ott 2011 13:42:24 CEST

Quando quello che viene considerato il "portavoce" del free software
inizia ad essere imbarazzante in effetti sarebbe il momento di portare
un cambiamento.

Detto questo il punto è che Jobs si era preso la luce dei riflettori e
quindi era conosciuto anche in modo superficiale da molti.
Chiunque altro nel mondo dell'informatica, a prescindere dai meriti o
dal ruolo non ha al momento la stessa popolarità.
Per quanto mi riguarda mi spiace che come al solito si spettacolarizzi
la cosa mostrando le lucine lasciate dalla gente senza poi
approfondire il suo ruolo in Apple.
E' stato un grande imprenditore, un grande dirigente, questo è fuor di
dubbio, i fatti parlano.
Mettersi a fare polemica subito dopo la sua dipartita serve solo a fare danni.

--
Saluti,
Fabio Pozzi