[bglug] Contromisure per domani

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Ven 14 Ott 2011 15:34:43 CEST

Ciao a tutti,

domani sarò presente al polaresco, almeno al mattino (poi si vedrà),
in modo da accogliere le persone che hanno letto l'articolo sull' Eco
di oggi e spiegare che il Linux Day nazionale è il 22 ottobre, dando
informazioni sull'evento e pubblicizzando le attività
dell'associazione.
Spero che non arrivi troppa gente, ma di sicuro qualcuno potrebbe
arrivare e rimanere deluso.
Mi chiedo anche se il polaresco sia aperto per qualche altro motivo,
nel mattino.

Qualcuno aderisce alla mia proposta?
Mi servono dei volantini immagino, io ho una stampante laser B/N,
direi che può andare x l'emergenza, se qualcuno me ne porta di
colorati è ok.
Potrebbe essere anche l'occasione di pubblicizzare l'evento a chi va
al polaresco per altri motivi, se mi fermo nel pomeriggio.

Grazie per l'attenzione!

    Dario