[bglug] R: Contromisure per domani

Carlo.Dignola@eco.bg.it Carlo.Dignola@eco.bg.it
Ven 14 Ott 2011 16:51:50 CEST

Cari amici,
mi devo molto scusare per l'errore sul giornale di oggi. Purtroppo la stanchezza, e lavorare su più cose contemporaneamente mi hanno fatto stupidamente sbagliare la data del Linux Day. Mi dispiace molto per la confusione che ho creato e per l'aggravio di lavoro che questo comporterà per voi.
Il sito dell'Eco ha già tolto la notizia e sia il sito che il giornale pubblicheranno un'errata corrige. Domani però temo che qualcuno andrà comunque al Polaresco...
Settimana prossima vedremo di riannunciare meglio l'appuntamento.

Scusatemi ancora,

____________________

Carlo Dignola
"L'Eco di Bergamo"

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces+carlo.dignola=eco.bg.it@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces+carlo.dignola=eco.bg.it@lists.linux.it] Per conto di Andrea Mangiatordi
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 15.37
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] Contromisure per domani

Il 14/10/11 15.34, Dario Coco ha scritto:
> Qualcuno aderisce alla mia proposta?

Grazie mille Dario per esserti fatto avanti subito.

Purtroppo non potrò essere al Poaresco domani per ragioni familiari..
però pensavo, oltre alle locandine, se il responsabile della
masterizzazione dei cd ha già pronto qualcosa, si potrebbero portare
anche un po' di dischi per darli a mo' di premio di consolazione.

Ciao

Andrea

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it