[bglug] OT: CoWorking a Bergamo

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 5 Apr 2012 21:43:16 CEST

On 04/05/2012 12:49 AM, Emiliano Vavassori wrote:

> Diciamo che tutto torna generalizzando la tua definizione di "propria creatura"
con "ca$$i propri".

Non parliamo della stessa cosa.
Io parlo di chi ha un interesse , tipicamente un programma a cui sta lavorando.
Se questa attivita' se la porta avanti anche in un contesto di simil-coworking
puo' attirare l' interesse e la condivisione , anche temporanea di altri.
Sarebbe una soluzione simile al code-jam, ma senza vincoli di partenza o
organizzativi.

> In questo caso, perņ, sono sempre i soliti a farsi i ca$$i propri e il LUG non
va avanti… Proviamo a tirare su un po' il gruppo con delle serate con Topic…
Quando č successo la partecipazione č cresciuta.

Credo che il LUG debba andare avanti sulla base di attivita' di interesse comune.
Se questa comunione di interessi ogni tanto manca vanno pure bene delle pause
senza che si faccia torto a nessuno.
Personalmente poi, mi sono fissato su un linguaggio che ha poco a che fare con
il lug e quindi ci pesto la capa in solitaria.
Ma forse il bel tempo ed il topic giornaliero, di cui ho letto in lista , mi
invoglieranno a diversificare un po' :-)

ciao , e a presto.
Enzo

--

_