[bglug] Corso Elettronica

ita358 ita358@yahoo.it
Gio 20 Dic 2012 21:02:46 CET

   Voglio ringraziare Andrea per la bellissima iniziativa e spero che ci sia la possibilità anche il prossimo anno per un corso di elettronica e circuiti con il quale si possa approfondire la materia, in particolare per il sottoscritto che purtroppo ha preso questo treno un pò tardi giusto giusto per l'ultima lezione.

Approfittando proprio del Natale, ho deciso di farmi un bel regalo e quindi di diventare anche io possessore di una schedina arduino e di iniziare a cimentarmi con il mondo dei controller e azionamenti vari.
Mi chiedo se tra quanti siano stati presenti agli incontri abbiano maturato lo stesso desiderio e/o stiano approciando un progetto per il quale sentono il bisogno di condividere esperienze e progressi.

Per quanto mi riguarda inizierò con gli "esercizi" di base, ma serei estremamente felice di partecipare a progetti ben più ambiziosi.

Con il desiderio di sentirvi presto
Buon Natale
Michele