[bglug] [Semi-OT] Acquistiamo un ColorHug insieme?

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Mer 1 Feb 2012 22:32:20 CET

Noooo l'ambiente :(

A parte gli scherzi, non lo sapevo che usa un palmare, sono partito dal
presupposto che scherzava quando diceva di ricevere le mail in siberia o
iran..
Comunque jimmi, se ciò è vero, ti consiglio a questo punto di
disattivare le immagini nel tuo client di posta, anche perché di certo
ricevi messaggi con immagini anche da altri utenti (non necessariamente
nelle firme), spam etc

Io come dicevo l'ho tolta l'immagine, quindi per favore basta con le
minacce e le offese, veramente quel tono non era necessario.

* Mazilu "Technical GanXta" Teodor*
  informatician, overclocker, modder, geek
  giecsar@gmail.com