[bglug] software per scadenze ubuntu

Lun 13 Feb 2012 15:07:00 CET

Ciao

On 2012-02-13 at 13:45:27 +0100, Giuliano Cortinovis wrote:
> no,non vorrei dare in mano tutto a google ma non ho in mano alternative.
> uso linux da anni ma sono comunque un principiante e non sono sicuramente
> in grado di fare script e robe varie.Se qualcuno ha alternative
> provo.grazie ancora a tutti.

giusto poco fa in chat mi hanno parlato di remind_, e mi sono
accorta di averlo installato come dipendenza di wyrd_, che
ha un'interfaccia in ncurses (testuale), ma è un programma
già pronto che potrebbe fare buona parte di quanto serve.
Vedo tra l'altro sul sito che c'è anche un frontend
grafico che si chiama wxRemind_ (mai visto né provato).

.. _remind: http://www.roaringpenguin.com/products/remind
.. _wyrd: http://freecode.com/projects/wyrd
.. _wxRemind: http://freecode.com/projects/wxrem

Ora, capire perché ce l'ho installato e non l'ho mai
usato né mi ricordo di averlo installato, ma queste sono
cose che succedono di tanto in tanto sul mio pc delle prove O:-)

--
Elena ``of Valhalla''