[bglug] Regalo 6 demoboard in cambio di sw demo

Giovanni manzoni@hardelettrosoft.com
Gio 7 Giu 2012 23:44:30 CEST

Ciao a tutti, mi spiego meglio. se è OT, gli interessati mi scrivano in
pvt...

sono disposto a regalare 2 di queste demoboard a massimo 3 persone
interessate (quindi 2 demoboard x ogni persona)

http://shop.hardelettrosoft.com/index.php/demoboard/pic/rs485dev1/rs485-dev1-led-detail

chiedo in cambio, però, che venga sviluppato un programma che le faccia
comunicare tra loro in RS485.

Le due demoboard dovranno essere inizialmente pagate e se entro 1 mese
da quando le avrete ricevute, riceverò sorgenti e un video del
progettino in funzione, rimborso la spesa e le demoboard saranno vostre.
Le posso portare una sera al LUG/ritiro da mè/ spedizione a vostro carico.

Ogni persona dovrà scriverlo per un compilatore differente. Per fare
ordine, chi interessato faccia l'elenco dei compilatori per il quale
pensa di essere in grado di scrivere un programma demo, con priorità di
preferenza, così da poter avere 3 programmi demo compilabili con 3
compilatori divfferenti... per esempio 1° MicroC, 2° C18, 3° CCS ...

Come potrete vedere dal link che ho fornito, le schede elettroniche sono
sotto licenza Open Hardware TAPR.
Ci sono gia dei programmi demo in C18  e CCS ...

Nel caso, a chi interessato, invece di 2 demoboard "rs485-dev1-led"
posso fornire a sua scelta 2 delle 3 demoboard qui presenti
http://shop.hardelettrosoft.com/index.php/demoboard/pic ; se concluderà
il programma, però, io rimborserò solamente il costo di 2 "rs485-dev1-led".

Spero di fare cosa gradita con questa mail.

--
HARDELETTROSOFT di Manzoni Giovanni
VAT. IT03473560161 http://www.hardelettrosoft.com