[bglug] Disco SATA andato [Sigh Topic -_-]

Maurino server@cyber-city.us
Sab 9 Giu 2012 22:46:58 CEST

Ringrazio tutti per le risposte

allora, ho un disco esattamente uguale a questo, un seagate ST31000333AS
quasi nuovo, potrei provare ad invertire la scheda sotto al disco, se mi
dite che non distruggo del tutto i dati potrei provarci

No, non mi sembra un problema fisico, perchè come vi dicevo, il disco
non viene nemmeno visto dal BIOS, normalmente, quando si hanno problemi
meccanici, il disco è comunque visto ma inaccessibile o parzialmente
accessibile e da quel punto in poi puoi provarci con i vari software, in
questa situazione non posso che subire il danno e basta.

Nessuno di voi sa dove posso trovare le torque piccolissime che ci
vogliono per smontare la scheda?
Non credo di trovarle da Leroy merlin... (magari mi sbaglio)

Ciao e grazie ancora