[bglug] Problema con PDF e visualizzatore documenti.

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 4 Ott 2012 23:31:31 CEST

Il 04/10/2012 22:03, Luca Bortolotti Lentsch ha scritto:
> Buonasera,
>
>     scusate la mia ignoranza, ho un problema con alcuni file PDF
>     (premesso che sono file perfettamente visualizzati da Google Drive e
>     da Chrome facendo view visto che erano allegati mail):
>
>     Aprendoli con il Visualizzatore Documenti in Ubuntu 12.04 si vede la
>     scritta "caricamento" solita, ma questa dura un'infinità di tempo e
>     poi (la scritta non è mai sparita) vedo solo qualche pagina del
>     documento PDF qua e là.
 >
>     Sapete quale può essere il motivo? Ecco il link a uno di questi file [1]
> Grazie!

> [...]

Sono nella tua stessa situazione e anche a me da problemi con il lettore
di pdf predefinito mentre in chrome nessun problema.
Se vuoi puoi provare altri visualizzatori di pdf come xpdf, ePDFViewer o
MuPDF che trovi tutti sull'Ubuntu Software Center.

Sinceramente non so che cosa possa essere, il file pdf è piccolo e non
mi pare contenga niente di così "complicato".

Ciao Alberto