[bglug] help vpn con pc dietro connessione gprs !!!!

Giovanni manzoni@hardelettrosoft.com
Dom 21 Ott 2012 16:28:16 CEST

On 20/10/2012 8.52, enzo wrote:

> Hai il controllo di un PC visibile da rete con un indirizzo pubblico statico ?
> Riguardo agli IP pubblici forniti da molti provider, spesso non sono reali, ma
> indirizzi nattati, che non puoi quindi utilizzare per connetterti al pc che li usa.
> Un rete vpn risolve questo problema creando una rete virtuale con indirizzi
> validi per la connesione ma richiede che tutti i pc possano accedere al pc che
> fa' da server vpn . E quindi , quest'ultimo deve avere un ip pubblico reale (
> non nattato ).

Ahhh chiaro ora !!! metto in piedi un server vpn su un server che ho
allora ! grazie milleeeee !!! pensavo che dovesse essere il pc gprs a
fare da server vpn ma non capivo come il mio pc gli si potesse
connettere ! Grazie mille !!!

--
HARDELETTROSOFT di Manzoni Giovanni
VAT. IT03473560161 http://www.hardelettrosoft.com