[bglug] qualche riflessione in ordine sparso ....

wedra wedra@oziosi.org
Mer 31 Ott 2012 19:42:30 CET

 On Wed, 31 Oct 2012 18:18:05 +0100, Fabio Pozzi wrote:
> 2012/10/31 wedra

> Dobbiamo purtroppo aspettare che diventi pratico ed usabile per
> tutti.
> Perche per comunicare in modo anonimo e sicuro entrambi i
> "comunicanti" devono farlo.
>  E se per comunicare in modo anonimo e sicuro bisogna usare GPG non
> ci
> arriveremo mai.
 Beh se questo è lo spirito penso che tu abbia ragione!

> LItalia è famosa

> do possono essere utili a delle indagini di polizia, non scherziamo.
 No non sto scherzando, nell'ambito di un'indagine di polizia che faccia
 le sue richieste
 e le sue rogatorie internazionali ( anhce qui siamo tristemente noti
 per far cazzate internazionali)
 non devo dimostrare di essere innocente, devono dimostrare che sono
 colpevole, quelle che tu "trovi utile"
 è uno stato di polizia... non scherziamo!!! :P

 "non è ancora nato chi mi può salvare da questa oppressione"