[bglug] [info]pppoe over powerline

Gio 10 Gen 2013 09:43:57 CET

On 2013-01-10 at 09:14:00 +0100, zxy@mail.org wrote:
> Tornando al discorso cavi, considera comunque che anche la linea
> telefonica al 99% dei casi, in appartamenti o ville viaggia per buona parte
> insieme ai cavi della corrente... Idem antenna tv e  citofono...

mah, io ho visto un po' di impianti fatti male, e linea telefonica
ed antenna tv viaggiavano comunque o esterni, oppure comunque in
canaline separate, salvo casi particolari (tipo canalina unica
per telefono e corrente in cantina).

perché avevo letto "cavolata coassiale"?

che se si fa passare a soffitto, scendere accanto a dei mobili, ed
è del colore giusto, non si nota neanche tanto, e secondo me
se non si può smontare tutta la casa è la soluzione migliore

--
Elena ``of Valhalla''