[bglug] Demoboard linux embedded piu possibile corso

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Mer 10 Lug 2013 19:11:52 CEST

Bella, Non ho un buon rapporto con i prodotti acme (più per sentito dire
che altro) , ma la scheda non è male, ci sono molti IO liberi, mi
piacerebbe vederla all'opera una di queste sere :)