[bglug] Problema con accesso ad identities di KDE

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mar 11 Giu 2013 11:12:09 CEST

Ciao superlug, vi stresso per il problema da oggetto, non ricordo i dati
di accesso, user e password
per la mia KDE identity.

Non posso registrare un altro account perché dice che la mail è gia
utilizzata.
Non posso richiedere il reset della password perche non ricordo la
username e loro richiedono che uno sappia user e mail collegata.
Non posso richiedere il recover della username perche pare non esserci
una procedura preposta.
Non posso scrivere nei loro forum di supporto.... perche devo essere
loggato...

Alla brutta registrerò un fake account con un altra mail per richiedere
supporto ma questa soluzione non mi piace.

Qualcuno ha avuto esperienze per richiedere il recover della username
per darmi qualche consiglio.

Alex