[bglug] Rivenditori Portatili Linux Preinstallato

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 27 Nov 2013 21:25:49 CET

Ciao

Il 27/11/2013 17:51, Matias Josč Seco ha scritto:

> Scusate se questo argomento l'ho gią proposto,
> in questa occasione volevo chiedere quali rivenditori d'italia
> consigliate
> per portatili con Linux Preinstallato senza essere per forza 100% Free
> Software come Trisquel.

Ne parlavamo giusto qualche giorno fa qui:
http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?id=21997

Diciamo che si possono trovare macchine decenti senza finestre a prezzi
di poco superiori ai 300€ o con FreeDOS o con Linpus.

Sono tutte macchine di Marca Samsung, Acer, Fujitsu per cui si va
abbastanza sul sicuro

Ciao Ciao, Moreno