[bglug] Help software

Flavio Castelli flavio.castelli@gmail.com
Lun 7 Ott 2013 14:16:01 CEST

On 10/07/2013 10:45 AM, Nadir Seghezzi wrote:
> Sono un programmatore quindi preferirei software OpenSource..

Ci sono:
  * seafile: sembra il piu' completo, ma non l'ho mai provato. Mi
piacerebbe avere feedback.
  * sparkleshare: e' basato su git, quindi non mi convince per la
gestione dei file binari, ergo il repo tendera' a crescere
esponenzialmente nel tempo. Gli sviluppatori sono consci del problema e
qualche mese fa stavano pensando ad un workaround.
  * owncloud: l'ho provato ma per il mio utilizzo mi ha alquanto deluso
(voglio condividere una cartella in rw con un altro utente, la feature
c'e' ma non funziona).

Ciao
Flavio