[bglug] aiutooo!!!

Lun 14 Ott 2013 09:04:13 CEST

On 2013-10-14 at 00:43:23 +0200, Dario Bertini wrote:
> per la precisione, 13.10 sarà supportata per 9 mesi...

già, ma dato che la nuova versione esce ogni 6 mesi, anche se si decide
di fare l'aggiornamento dopo un mese o due dall'uscita, nel range
di supporto, a regime la periodicità è di 6 mesi.

> non sono in preparazione cambiamenti dell'UI che io sappia... ciò che
> cambieranno è l'interfaccia fra Unity e i driver video, diciamo...
> l'esperienza utente (modulo bug che nessuno si augura) dovrebbe
> rimanere inalterata

ecco, io avevo capito che assieme a Mir sarebbero arrivati ulteriori
cambiamenti nel senso del tabletizzare il mondo, ma è possibile
che mi sbagli (non seguo molto ubuntu, se non in quanto downstream
di Debian)

--
Elena ``of Valhalla''