[bglug] Linux per newbie e Installazione Ubuntu in dual boot

Lorenzo V. lvflanker@gmail.com
Ven 12 Dic 2014 11:59:29 CET

Giuseppe e Guido,
grazie mille per la pronta risposta.
Uno di questi mercoledì passo di sicuro.
Sarei molto interessato ad imparare ad usare linux come si deve e non solo
da utente finale.
Sottinteso che avrò con me una bottiglia di Lugana da stappare insieme
mentre installiamo :-)

Ciao
   Lorenzo