[bglug] Invito a serata Confartigianato domani sera

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mer 21 Maggio 2014 11:31:11 CEST

Il 21/05/2014 11:01, guido martinelli ha scritto:
> Angelo Gelmi ed io parleremo di open source, ma siccome è legato alla
> presentazione dei 5 stelle alle comunali di Albino abbiamo chiesto se
> qualcuno voleva partecipare..
> https://www.facebook.com/events/613441915392389/?ref_dashboard_filter=upcoming
>
> c'è l'evento domani tra le 18 e le 19 all'auditorium comunale... ne
> parlo qui adesso solo per caso... e non ho invitato i vari contatti
> lug che ho in facebook... per non mischiare LUG e partiti...
>
> Non nomineremo il 5 stelle, e quindi nomineremo il LUG per chi è
> interessato
> [...]

Credevo di avere intuito che il LUG fosse non politicizzato, e questo lo
vedo come un tentativo di mascherare di "open source" propaganda politica...
Cortesemente, si puo evitare di parlare di 5 stelle in ambienti pubblici
non preposti allo scopo.. dove ci sono persone che hanno idee diverse,
cosi possiamo evitare flame e bisticci sterili.

--
*Alexandro Ghettini - CEO
/Digital Dream Dynamics - Your dreams are our goal !/*/

  * Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
  * 174 Camden High St, Camden Town, London NW1 0NE UK
  * 767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA

To err is human; to really fuck things up requires the root password./