[bglug] Consiglio client GIT

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Mar 29 Dic 2015 22:31:06 CET

Il 29/12/2015 22:18, amreo ha scritto:
> Non conosco sourcetree ma Gitk fa al caso tuo?

direi di no, praticamente non fa niente... sembra solo un visualizzatore.

Una nota: so usare anche io google, e ovviamente li ho provati quasi
tutti. Scrivo qui perché semplicemente sembrano tutti pessimi o acerbi o
inutili. E quando ci sono tutte le funzionalità (tipo SmartGit), fanno
esteticamente pena e sono usabili come un salvagente di calcestruzzo.
Ergo mi rivolgo a chi usa git tutti i giorni, sperando di non ricevere
la classica risposta "fai a mano da riga di comando".

Il cilent GUI serve per integrare quello dell'IDE, che di solito viene
usato per fare commit, diff e poco altro.

Grazie!

--
Paolo Asperti
paolo@asperti.com