[bglug] OT: Cercasi hd per MacBook pro

Daniele Pitrolo d.pitrolo@gmx.com
Mer 4 Feb 2015 19:39:50 CET

> Sul retro c'è la scritta MacBook Pro.
> Sono delle "stelline" a 5 punte, nel mio set di cacciaviti ho 2 misure
> ma non così minuscole!

Allora sì, hanno messo le pentalobate anche sui MacBook Pro. Cacciaviti
appositi sono in vendita: mi sembra di ricordare (ma non ne sono sicuro
ed una ricerca rapida non ha dato risultati) che qualcuno ne abbia
parlato qui http://forum.tevac.com.

Ovviamente ifixit ti può fornire tutto, cacciaviti, e guide.

Daniele