[bglug] Fwd: [Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Ven 6 Feb 2015 17:29:34 CET

On 2015-02-06 at 17:14:12 +0100, secco wrote:
> Incontrai i ragazzi romani di ninux qualche anno fa all'hackmeeting, e
> ogni tot mi capita ancora di incontrarli.
> Sono partiti da un paio di terrazze e di università di Roma e ho visto
> il progetto espandersi piano piano, fino a conquistare Bologna e mezza
> Emilia, ma non sapevo ci fossero ninuxari anche qui in lombardia....

Siamo proprio agli inizi, abbiamo cominciato a fare cose dopo lo scorso
linux day e attivato i primi link in queste vacanze di natale,
collegando tra di loro i nodi di varese città.

Per ora l'idea è di non dividersi per provincia, ma aspettare a vedere
come si evolve la cosa per dividersi poi alla bisogna in aree opportune
(ad esempio, da varese non è così assurdo pensare di raggiungere più
facilmente la provincia di como che non luino)

> Sarebbe bello creare una rete anche qui a Bg....

Guardando sulla mappa_, vedo che già un po' di nodi potenziali in
Bergamo ci sono, e uno attivo abbastanza vicino, che però ancora non è
collegato a nulla.

.. _mappa: http://map.ninux.org/

> Magari il 20 ci vengo a Pero, sempre che ci sia un menu Veggy ;)
> Grazie per l'invito!
> Ah ok, rileggendo bene ho visto che si deve far presente in ML....

a quanto ho capito è una pizzeria, per cui credo che trovare cose
vegetariane non richieda preavviso, ma meglio far sapere il numero
di vegetariani a chi sta tenendo i contatti col locale, nel dubbio

--
Elena ``of Valhalla''