[bglug] Fwd: [Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Ven 6 Feb 2015 18:34:28 CET

On 2015-02-06 at 18:03:08 +0100, secco wrote:
> Ah ok....
> Allora buon lavoro!!

In realtà il piano è di fare in modo di essere a pieno regime entro la
primavera, con una rete funzionante, almeno un paio di servizi hostati,
e non siamo messi così male.

Siamo in modalità un po' sperimentale, e potremmo cambiare un po' di
infrastruttura, ma a questo punto la cosa dovrebbe essere abbastanza
trasparente.

> Purtroppo non ho tempo da dedicare al progetto, anche se è un'ottima
> cosa, e potrei anche dare "supporto" ma purtroppo non ho
> tempo/energia/risorse .

Dici che riusciresti a dedicare (realisticamente tra qualche mese)
un angolo di tetto / balcone ed un po' di hardware? :)

> Si nella mail che hai girato c'è scritto che nel caso di vegetariani e
> carrozzine si deve avvisare!

sì, sono le due cose che già sappiamo che ci saranno, per le quali è
meglio che il ristorante sia avvisato

se ci siamo dimenticati di altro, ditecelo :)

> Tu ci sarai? O starai con le valchirie? lol, scusa la battutaccia, non
> ho saputo trattenermi! =)

ci sarò, ci sarò, devo solo fare l'immensa fatica di aggiungermi al
dudle :D

--
Elena ``of Valhalla''