[bglug] trashware

Irene Bravo irene.bravo.user@gmail.com
Gio 30 Lug 2015 16:35:36 CEST

Il 29 luglio 2015 15:15, marco paolo valerio vezzoli
<noise.otn@alice.it> ha scritto:
> Le ferie sono sacre! ;)
> Passeremo il 12/8 comunque.
> Se nel frattempo hai qualche link (oltre a quelli che google presenta
> tra i primi) meritevole di essere esplorato, ci guardiamo volentieri.
> Grazie,
>   Marco

Ciao Marco,

purtroppo nessuno dei presenti alle riunioni ordinarie ha mai avuto a
che fare col trashware, pertanto non possiamo aiutarti.

Mi auguro che riusciate a trovare quello che cercate e che possiate
portare qualche idea originale e interessante da presentare al BgLUG.
Sarebbe bello occupare qualche serata per l'argomento.

Buona giornata e in bocca al lupo,

--
Irene Bravo
Bergamo Linux User Group