[bglug] [Tessera associativa e iscrizione anno 2015]

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mar 9 Giu 2015 18:43:54 CEST

Ok domani sera porto la pecunia.
Per la cronaca quanto devo versare?
Ovviamente il versamento è reciproco.
Io verso per iscrivermi al BgLug, voi versate per iscrivervi a LibreItalia!
:-)
Eh eh eh.
Ciao nè!