[bglug] Setup VM era: Avviamento automatico VM

Luca Lamera leimsiv@gmail.com
Ven 17 Giu 2016 20:03:28 CEST

Premetto che non sono un esperto e che quindi non posso darti consigli
precisi, però a me succedeva una cosa del genere con un host Windows:
disabilitando il firewall integrato di Windows riuscivo ad avere tutti i
servizi disponibili e funzionanti.

Prova anche tu