[bglug] Team per la Trasformazione Digitale del governo italiano

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Sab 1 Ott 2016 22:03:32 CEST

Marco Alici:
1. Sicurezza e privacy sono i principi più importanti; mai, per nessuna
ragione, scenderemo a compromessi
2. Valorizzeremo gli asset esistenti; non ricostruiremo quanto di positivo
è già stato realizzato nella Pubblica Amministrazione italiana e ci
ispireremo anche a modelli internazionali funzionanti
5. Seguiremo moderni modelli di progettazione; utilizzeremo architetture
service oriented, sicure, “elastiche” e altamente affidabili

Caro Cristian questo è il manifesto. Mi spiace non mi faccio nessuna
illusione.
Ricordo a tutti l'accordo fatto dal Miur con Microsoft o il fatto che come
assessore all'innovazione del Comune di Milano c'è un dirigente Microsoft.
Giordano