[bglug] Pizzata BGLUG - VENERDI' 16 DIC h20.30

Antonio Z antonio.zoccarato@gmail.com
Lun 12 Dic 2022 18:42:41 CET

mi sarebbe piaciuto partecipare ma purtroppo sembra che tutti abbiano
scelto questa data. Ho  concomitante assemblea Cai di Palazzolo e pizzata
associazione di volontariato. Auguri a tutti voi e un arrivederci presto
Antonio Zoccarato da Chiari BS