[bglug] Pizzata BGLUG - VENERDI' 16 DIC h20.30

Massimo Bologna massimo.bologna@gmail.com
Gio 15 Dic 2022 18:47:09 CET

Purtroppo ho altro impegno per domani sera, ma se riparte il BgLug sarei
lieto di dare il mio contributo.

Massimo Bologna
3343992898
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere
riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o
all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del
documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario
è proibita.
La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono
essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore
contattatemi immediatamente: massimo.bologna@gmail.com

This email and any files transmitted with it are confidential and intended
solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed.
All information is the view of the individual and not necessarily the
company. If you are not the intended recipient you are hereby notified that
any dissemination, distribution, or copying of this communication and its
attachments is strictly prohibited. If you received this e-mail in error,
contact me immediately: massimo.bologna@gmail.com

Questa email è inviata nel rispetto del "Testo Unico sulla Privacy"
(Dlgs.196/03).
Se non si desidera ricevere altre comunicazioni, inviare un messaggio
indicando nell'oggetto "remove".

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.