[bglug] Dual boot linux/win

Michele Bonacina michele.bonacina@gmail.com
Gio 15 Dic 2022 21:30:36 CET

Ciao a tutti, un aiutino. Ho un laptop Sony Vaio con installato win10. Ho
comprato un secondo ssd, l’ho sostituito al posto di quello con win10 e ho
installato Linux elementary os. Ora vorrei comprare un drive caddy per
togliere il dvd e inserire in aggiunta l’ssd con Win10. È possibile poi
configurare il dual boot su quello Linux senza dover reistallare i due s.o.?
Grazie
Mic
--
*Michele Bonacina*
*mail: michele.bonacina@gmail.com <michele.bonacina@gmail.com>*

*Le informazioni contenute in questo messaggio sono ad esclusivo utilizzo
del corretto destinatario. Il suo contenuto è da considerarsi confidenziale
e riservato, quindi, qualora abbiate ricevuto tale messaggio per errore, si
prega di darne notizia al mittente e procedere con l'immediata
cancellazione. Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la
conservazione dei dati ricevuti per errore costituisce una violazione alle
disposizioni del D.Lgs. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei
dati personali"*