[bglug] Dual boot linux/win

Michele Bonacina michele.bonacina@gmail.com
Ven 16 Dic 2022 08:10:22 CET

In realtà io non vorrei reinstallare nulla. Su ciascuno dei due ssd c'è
installato il s.o., su uno win e sull'altro linux e inseriti
singolarmente nello slot sata funzionano. Vorrei proprio evitare di
reinstallare tutto da capo, per quello pensavo di mettere nello slot
principale il disco linux, nello slot del dvd il disco win e poi
configurare grub o simile sul disco linux per consentire la scelta del boot.
Ma ho poca dimestichezza e non vorrei compromettere tutto.
grazie
mic