[bglug] Dual boot linux/win

Alessandro Bosio olcapo@noterdemadu.com
Ven 16 Dic 2022 08:12:50 CET

Se hai problemi dopo la modifica fatta, tieni presente anche bootrepair
<https://sourceforge.net/p/boot-repair/home/it/>

Buon Lavoro.
oLcapo - Linux for life

Il giorno ven 16 dic 2022 alle ore 06:58 LucV <lucano.valo@tutanota.com> ha
scritto:

> Penso che con supergrub/rescatux te la puoi cavare facilmente. Valuta
> comunque se ne vale la pena di mettere un ssd al posto del lettore ottico,
> le velocità saranno sicuramente ridotte (soprattutto se ci metti l'OS).
> Forse conviene semplicemente prendere un ssd più capiente nel suo slot
> dedicato.
>

> 15 dic 2022, 21:30 da michele.bonacina@gmail.com:
>
> Ciao a tutti, un aiutino. Ho un laptop Sony Vaio con installato win10. Ho
> comprato un secondo ssd, l’ho sostituito al posto di quello con win10 e ho
> [...]

AB Soluzioni Informatiche di Bosio Alessandro
Via Roma, 66D
24030 Terno d'Isola
P:IVA. :03652160163
C.F.: BSOLSN73E28F704Q
IBAN: IT46E0501811100000011661667
Skype: alessandro.tech.b
TEL: +39 3922872552
E-MAIL: alessandro.bosio@pec.it

Avviso: Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e
persone/e sopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail
, non copiatela, distribuitela o re inoltratela: distruggetela
immediatamente e notificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è
responsabile per l'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai
destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitale il mittente non
garantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testo della email
potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamente riconducibili a
quelle di Bosio Alessandro.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may
contain confidential, proprietary or legally privileged information. Any
forward, distribution, or copying of this information is strictly
prohibited. If you have received this message in error, do not forward,
distribute, or copy it : please advise the sender by reply e-mail, and
message. If this e-mail message arrive not digitally signed, sender can’t
guarantee authenticity after the departure of this e-mail. Opinions
contained herein may be the personal opinion of the sender and do not
necessarily represent the views of Bosio Alessandro.