[bglug] Dual boot linux/win

Michele Bonacina michele.bonacina@gmail.com
Ven 16 Dic 2022 15:27:18 CET

Ho aspettato prima di prendere il frame per l'installazione del sdd al
posto del dvd non che mi venisse detto che non avrebbe funzionato comunque.
A questo punto lo prendo e faccio qualche prova.
Per domani, molte grazie della disponibilità ma mi manca il frame per
procedere.

Linux
/sys/firmware/efi/ => non esiste

Win10
BIOS => legacy
Modello Sistema => VPCF11M1E

Non appena ho il frame provo a fare il boot con la config che mi hai
scritto.
Farò sapere.

Per ora grazie.
mic