[bglug] Dual boot linux/win

Michele Bonacina michele.bonacina@gmail.com
Ven 16 Dic 2022 19:43:00 CET

Non sono sicuro perché ho degli impegni con mia moglie. Vedo se riesco ad
organizzarmi.
Ci sono stato una volta diversi anni fa per un seminario serale, al
polaresco. È sempre lì? Quali sono gli orari?
Grazie
mic

Il giorno ven 16 dic 2022 alle 19:04 Andrea Flori <andrea.flori@gmail.com>
ha scritto:

> Se riesci comunque a passare domani possiamo fare 2 prove con un frame in
> prestito che possiamo usare per i test ...
>
> A presto !
>
> Fleur

*Michele Bonacina*
*mail: michele.bonacina@gmail.com <michele.bonacina@gmail.com>*
*skype: michele.bonacina*
*-----*

*Le informazioni contenute in questo messaggio sono ad esclusivo utilizzo
del corretto destinatario. Il suo contenuto è da considerarsi confidenziale
e riservato, quindi, qualora abbiate ricevuto tale messaggio per errore, si
prega di darne notizia al mittente e procedere con l'immediata
cancellazione. Si ricorda che la diffusione, l'utilizzo e/o la
conservazione dei dati ricevuti per errore costituisce una violazione alle
disposizioni del D.Lgs. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei
dati personali"*